Profilo Aziendale

un'esperienza a disposizione della clientela

La KreditLife di Pezzinga Marco, con sede legale a Tremestieri Etneo (CT) in via del Parco n. 30, è iscrita all'Elenco tenuto dall’OAM dal 05.04.2013 ed iscritta al RUI alla sez E del registro tenuto dall’IVASS, la KreditLife affonda le proprie radici nel settore finanziario, bancario e assicurativo grazie alla profonda conoscenza dello stesso.

Pezzinga Marco, Amministratore Delegato della Società di Mediazione Creditiza Uni-One s.r.l. iscritta all'OAM nell'Elenco al n. M311, nascono le sue radici nel settore bancario avendo prestato dal 1986 la propria attività lavorativa presso un noto Istituto Bancario Nazionale; occupandosi, in particolar modo, dei finanziamenti ai privati ed alle aziende. Dopo anni di esperienza nel settore e dopo aver acquisito adeguata conoscenza delle problematiche inerenti l’area dell’erogazione, lo stesso ha deciso di intraprendere una propria attività economica dedicandosi all’attività professionale di mediatore del credito. Tale professione è stata posta in essere, a partire dal 2001 sul territorio della provincia di Catania, operando attraverso la propria ditta individuale.

Dal 2001 ad oggi, l’attività posta in essere ha prodotto ottimi risultati sia in termini di volumi d’affari che in termini di soddisfazione della clientela, stipulando, peraltro, molteplici convenzioni con i più importanti Istituti di Credito a livello nazionale ed estero.

La KreditLife di Pezzinga Marco con sede a Catania (legale ed operativa) opera grazie ad accordi di scambio prodotti con diverse realtà sparse nel territorio italiano ed oltre a sviluppare il mercato per mezzo di prodotti finanziari, bancari ed assicurativi, presta servizi di consulenza legale, fiscale e tecnica grazie a professionisti abilitati che prestano la loro attività lavorativa con diverse mansioni e qualifiche, coprendo i diversi e molteplici settori dei servizi offerti dalla Società. Ciò al fine di dare un servizio al cliente completo e maggiormente efficiente.