KreditLife Card

La carta prepagata Mastercard che risolve i Vostri problemi !!!!!

Kreditlife Card
 

La Kreditlife Card è una carta del sistema PLUTON personalizzata, è una carta prepagata ricaricabile utilizzabile sul circuito MASTERCARD pertanto in tutto il mondo,  realizzata da QNFS in collaborazione con Cassa Centrale Raiffeisen.

Inoltre, attraverso il portale web dedicato agli utenti titolari della loro carta, hanno a disposizione uno strumento ulteriore di promozione e soprattutto un sistema  interattivo e personalizzato per la gestione amministrativa di pagamenti a favore dei propri collaboratori, dipendenti, consulenti ed associati che sono titolari della carta.

La Kreditlife Card è anche loyalty card: consente ai titolari di accedere a promozioni e sconti presso i la rete di esercizi convenzionati al circuito loyalty di QUI! GROUP denominato TORNASCONTI.

Infine, è un conto corrente che permette di effettuare pagamenti (rimborsi, anticipi di trasferte, pagamento di stipendi...) a favore dei propri collaboratori, dipendenti, consulenti ed associati che sono titolari della carta.Allo scopo, QNFS mette a disposizione del partner co-emettitore e degli utenti titolari delle carte un portale personalizzato ad accesso riservato, dal quale disporre online le operazioni di trasferimento fondi e verificare lo stato delle operazioni ordinate.

ACCEDI AL TUO CONTO

Il sito web riservato è l'area dalla quale i titolari delle carte possono eseguire interrogazioni inerenti la carta (saldo e movimenti), oppure effettuare disposizioni (ricarica, blocco in caso di furto o smarrimento, richiesta carta sostitutiva). 

E’ la carta prepagata MasterCard con cui:
  • Fai acquisti online su internet
  • Paghi e prelevi contante in tutto il mondo
  • Risparmi in tutto il circuito Tornasconti
     

E’ prepagata, ricaricabile e senza conto corrente bancario

  • Più pratica e sicura dei contanti
  • Più economica e semplice di bancomat e carte di credito
  • Spese sotto controllo nell'Area Titolari di questo sito
Maggiori informazioni