Circuito TornaQui

organizza i tuoi risparmi ed alimenta la tua KreditLife Card

 

La KREDITLIFE CARD piace ai clienti perchè li premia: loro accumulano sconti sulla spesa effettuata nei negozi convenzionati, la società TORNAQUI li riaccredita sulla carta. 

Il Circuito Multibrand TornaQui è la massima evoluzione dei sistemi di fidelizzazione del cliente in ambito retail e supera i limiti evidenziati dai metodi tradizionali (raccolta punti, buoni omaggio ecc...) è il più vasto programma fedeltà italiano: unisce grandi marche, catene retail e singoli punti vendita in un grande circuito Multibrand (coalitioin loyalty).Il titolare della KREDITLIFE CARD accumula sconti sulla spesa effettuata nei locali convenzionati che vede poi riaccreditati sulla sua carta.

 

VANTAGGI PER IL CLIENTE

Il Circuito Multibrand TornaQui massimizza la soddisfazione del Cliente e quindi la sua propensione alla spesa negli esercizi convenzionati attraverso: 

Accumulo automatico del credito - Il titolare di una card Multibrand TornaQui deve solo verificare che il punto vendita presso il quale intende effettuare i suoi acquisti sia convenzionato al circuito. Fatto questo, il meccanismo del cash back è attivato non appena la transazione con la card viene conclusa.

Conversione immediata degli sconti - L’utente che a seguito dei suoi acquisti nei negozi convenzionati accumula un determinato sconto, può verificare l’ammontare del suo credito controllando l’estratto conto della card via web (24 su 24) o su richiesta con un sms.

Massima rapidità nell’accumulo del credito - I sistemi coalition garantiscono la massima rapidità di accumulo del premio, direttamente proporzionale sulle transazioni effettuate nei punti vendita convenzionati. Al raggiungimento di 10€ gli sconti accumulati vengono accreditati sulla carta del titolare, che viene avvisato con un messaggio Sms dell’avvenuta ricarica. Multibrand TornaQui conta ad oggi oltre 50 grandi catene, Partner e migliaia di negozi al dettaglio nei quali il titolare può accumulare sconti sulla spesa effettuata.

 

 

Ti interessa fare pubblicità su tutto il territorio italiano senza costi di attivazione e senza canoni da pagare?

Il tuo unico costo è lo sconto che vuoi che vuoi applicare.

Per maggiori chiarimenti prenota una visita c/o la tua Azienda telefonando al 095 4034195 o 095 8162913.

 

 

VANTAGGI PER IL NEGOZIO

Migliaia di potenziali clienti! - Per un negozio diventare partner del circuito significa attrarre presso i propri punti vendita le migliaia di titolari di una qualsiasi card abilitata al Circuito Multibrand TornaQui.

Nessuna costo d’ingresso - L’ingresso nel Circuito Multibrand TornaQui non comporta alcun costo per l’esercente. Quest’ultimo investe solo quando il titolare della carta spende presso di lui.

Nessun costo accessorio - Nessun catalogo premi da stampare, nessuna tessera da acquistare, nessun bollino da gestire, ossia massima comodità per l’esercente.

Nessun nuovo conto corrente da aprire - L’esercente, entrando in TornaQui, a differenza di altri circuiti, non deve aprire alcun nuovo conto corrente bancario.

Nessuna strumentazione da acquistare - Non è prevista la sostituzione del Pos dell’esercente con un altro, a condizione che lo stesso Pos sia di tipo bancario.

Massima semplicità alle casse - TornaQui non richiede nessuna operazione da parte del cassiere, poichè la comunicazione diretta con Mastercard permette al circuito di operare in perfetta autonomia.

Comunicazione continua ai titolari della card - I titolari delle carte sono sempre informati sui negozi che aderiscono al circuito e sulle loro offerte promozionali.

Banco Posta - ora anche i titolari delle carte di credito e debito banco Posta potranno usufruire degli sconti della TORNAQUI verifica nell'elenco i negozi convenzionati .